Microscopia

micro1

DarkField Microscopy – Vital Blood Analysis

Live blood analysis, also known as live blood cell analysis, is the observation of live blood cells using a special microscope known as a dark field microscope. It is a diagnostic test, that is, it is used as a means of detecting health conditions. It is valuable as an early detection tool. A drop of blood is taken from the patient’s fingertip, put on to a glass plate, and then viewed using a microscope that projects the images onto a screen. The blood is not dried or stained beforehand, so the blood elements can be seen in their living state. The tester will look at the variations in the size, shape, ratio, and fine structure of the red blood cells, white blood cells, platelets, and other blood structures. Unlike other medical tests, you remain present during the analysis of your blood.

La microspia in Campo Oscuro è una metodologia di studio dei componenti ematici – Plasma , Globuli Rossi , Sistema immunitario per mezzo di un microscopio speciale .

L’immagine ottenuta può essere proiettata su un video ed immagazzinata in un computer.

Con questa metodica si permette una visione morfologica , forma, dimensione ed il comportamento delle cellule del sangue che possono essere indicative per un studio dinamico completo della biologia dell’organismo.

micro3

La Tecnologia del campo oscuro ( live Blood analysis ), ci potrà fornire le seguenti informazioni:

  • stati infiammatori acuti e cronici
  • Dinamica e attività del sistema immunitario
  • controllo delle dimensioni e forma degli eritrociti
  • Grado di ossigenazione dei globuli Rossi
  • determinare la presenza di microrganismi simbionti , parassiti o funghi
  • integrità delle membrane delle cellule sanguigne
  • presenza di tossine metaboliche
  • Determinazione Lo stato Acido-Base tissutale (PH-tissutale)
  • Disturbi circolatori dovuti ad alterazione morfologica e energetica dei corpuscoli ematici

Live Blood Cell Analysis

Before(Left) and After(Right) – Fourty Minutes of Therapy

micro4

The reproductions above represent darkfield microscope images of blood taken from three individuals in attendance at Dr. Sinatra house just before and after forty minutes of grounding. The before image is on the left side, the after on the right. The pictures clearly show a dramatic thinning and decoupling of blood cells.

La Microscopia in Campo Oscuro

La Microscopia in campo oscuro Analisi del sangue in vivo è un modo di studiare tutte le cellule del sangue in vivo grazie ad un microscopio particolarmente adattato che proietta l’immagine dinamica su di uno schermo che permette l’analisi dell’ambiente interno. Si possono valutare le funzioni digestive, di eliminazione e immunitarie come pure la presenza di batteri e altri microorganismi.

L’esame microscopico in campo oscuro del sangue appena prelevato in vivo è uno degli esami più importanti della medicina olistica applicata presso il nostro centro. Ci permette di osservare l’ambiente interno ed esaminare le funzioni delle cellule ematiche. Mostra pure gli stadi evolutivi delle proteine più piccole (gli endobionti) che sono presenti in ogni corpo umano.

Si può anche vedere qualsiasi struttura sviluppata come i batteri, i virus e i funghi. L’esame in campo oscuro mostra la stato delle cellule ematiche, gli endobionti e il plasma in un modo funzionale e strutturale, rendendo chiaramente visibili i processi batterici e gli stadi che precedono un fungo.

L’esame in campo oscuro è molto adatto per la valutazione di assistiti con malattie croniche; per bambini che sono predisposti ad infezioni; per ricorrenti problemi batterici; per problemi di candida e altri funghi ed anche per rispondere a domande che concernono problemi cronici di tossicità (per esempio disturbi da amalgama).

Il microscopio in campo oscuro è uno strumento vitale per lasupervisione di terapie biologiche. Per esempio, i test di terapia possono esser fatti aggiungendo sangue direttamente e controllandone la reazione. L’esame è molto stimolante per l’assistito perché i risultati possono essere discussi e dimostrati in vivo sullo schermo.

Non lo si può sostituire con un qualsiasi altro esame del sangue, né con un normale esame al microscopio, né con esami del sangue inviati ai laboratori. Il sangue cambia rapidamente la sua funzione con variazioni del suo ambiente interno dopo il prelievo di un campione.

Come si effettua l’esame del Sangue a Campo Oscuro

Si prende una piccola goccia di sangue da un dito o dal lobo dell’ orecchio con un ago molto fine. La goccia e subito posta su un vetrino portaoggetti, senza fissazione o colorazione. Dopo, il campione è messo sotto il microscopio in campo oscuro e osservato ad un ingrandimento di ca. 1300 volte. Il paziente può seguire l’ analisi su uno schermo.

Il primo esame dura ca. 10 – 15 minuti, il medico, però deve valutare lo sviluppo dopo 1 ora, 4-6 ore e ancora più tardi. Questa tecnica ci informa della velocità di degenerazione delle cellule ( mostra la loro capacità di recupero, il sistema immunitario e la tendenza degenerativa).

Si raccomanda di ripetere l’esame ogni 3 mesi durante una terapia isopatica e immunobiologica.

micro5

PI: 00836060293   Created by Digital Shock Informatica