Ossigeno Ozono Terapia

headossok

COSA ACCADE QUANDO MANCA L’OSSIGENO ALL’ORGANISMO?
I sintomi iniziali della mancanza d’ossigeno possono includere stanchezza generale, disturbi circolatori, difficoltà di digestione e difficoltà intestinali, dolori muscolari, vertigini, stati depressivi, perdita della memoria. Quando c’è una mancanza di ossigeno anche il sistema immunitario risulta essere compromesso e l’organismo diventa più sensibile ai batteri ed ai virus.

Generatore d’ Ossigeno Ozono

Ecco la risposta naturale :
Ossigeno Ozono Terapia – FONTE DEL BENESSER PER ILNOSTRO ORGANISMO
L’ossigeno Ozono terapia è una disciplina e pratica medica a tutti gli effetti , autorizzata dal Ministero della sanita . L’ozono terapia, oramai consolidata da anni di esperienza clinico-scientifica e diffusa in numerosi paesi, consente in una elevata percentuale di casi di risolvere o per lo meno di migliorare, con notevoli benefici personali e sociali.
L’ossigeno ozonoterpia è una tecnica dolce che sfrutta le potenzialità dell’ozono, combinato con l’ossigeno, stimola e aumenta i meccanismi di protezione nei confronti della produzione di radicali liberi (determinandone la riduzione) e di sostanze tossiche per la cellula. Il tutto utilizzando una miscela composta per 99.99997% da ossigeno dal 0.00003% da ozono, gas simile all’ossigeno ma molto più potente e attivo di quest’ultimo.

Benefici dell’ozonoterapia

• L’ozonoterapia attiva la circolazione in tutti i tessuti favorendo il rilascio dell’ossigeno agli stessi svolgendo così diverse azioni:
  • analgesica
  • antinfiammatoria
  • antivirale
  • antibatterica
  • immunostimolante
  • stimola la rigenerazione dei tessuti stessi

L’ossigeno Ozonoterapia non ha nessun effetto collaterale (l’uso di ossigeno-ozono non provoca allergie) nessuna controindicazione escludendo le situazioni di gravidanza, favismo ed ipertiroidismo.

IMPIEGO DELL’OSSIGENO OZONO :

2oPatologie Locomotorie Ortopediche E Reumatologiche – Discopatie Lombare , dorsale e Cervicale , Artrosi articolare , Dolore miofasciale , sindrome del Tunnel carpale , Artrite ,Tendinopatie
Patologie Vascolari – Arteriopatie croniche ,malattie venose ,Malattie Linfatiche
Patologie Neurologiche – Neuropatie
Patologie Dermatologiche – Ulcere cutanee, Decubitus , Infezione cutanea
Malattie infettive  –  Batteriche ,Virali ,Micotiche
Medicina Estetica – cellulite , Anti Aging

Tutti i nostri sistemi di erogazione di ossigeno Ozono  e i kit sono marcate  CEE , TÜV   e registrati presso l’autorità sanitaria Tedesca e Europea come Medical devices .

Tutti i nostri sistemi di erogazione di ossigeno Ozono e i kit sono marcate CEE , TÜV e registrati presso l’autorità sanitaria Tedesca e Europea come Medical devices .